UN PO DI STORIA DELLA  APPLE COMPUTER

Nell'1984 la Apple Computer presenta il Macintosh ma da noi in Italia, come nel resto del mondo, è arrivato dopo. Si impone come uno tra i più completi personal computer sul mercato e questa primordiale pubblicità lo annuncia come una "macchina molto potente" facendo pensare ad un automobile sportiva coperta da un panno, mentre invece si scopre essere un mouse, nuovo componente del computer.

STEVE JOBS

Steven Paul Jobs, noto semplicemente come Steve Jobs (San Francisco, 24 febbraio 1955 – Palo Alto, 5 ottobre 2011), è stato un imprenditore, informatico e inventore statunitense[1]. Cofondatore di Apple Inc., ne è stato amministratore delegato fino al 24 agosto 2011, quando si è dimesso per motivi di salute (però assumendo la carica di Presidente del consiglio di amministrazione).

Vi invito a guardare il seguente video.
 

 ESCAPE='HTML'

Il Mac

Era il 24 gennaio del 1984 quando la Apple computer introdusse con Steve Jobs il primo computer Macintosh della storia. La folla era gioiosa e nello stesso tempo meravigliata dalle nuove prospettive che si offrivano all'umanità.

Fu subito un successo!!!!

Oggi che Steve Jobs ci ha lasciato voglio ricordarlo così.

 ESCAPE='HTML'